Labatt Breweries of Canada festeggia il 175° anniversario

TORONTO — Labatt Breweries of Canada ha celebrato il suo 175° anniversario. Fondata nel 1847 da John Kinder Labatt a London, Ontario, Labatt è cresciuta fino a includere sei birrifici chiave da costa a costa, quattro birrifici artigianali, 70 marchi e oltre 3.600 abili artigiani e professionisti.

Per celebrare questo traguardo, Labatt ha collaborato con il Toronto Harbourfront Centre per offrire una mostra d’arte speciale – A Brewing Affair – che si è svolta dal 7 al 23 ottobre, mostrando la sua storia, comprese alcune delle soluzioni innovative che Labatt ha creato nel corso della sua vita.

Inoltre, il pilota di successo di Labatt di una piattaforma di e-commerce B2B proprietaria, BEES, e la creazione del Labatt Impact Lab con il dipartimento di ingegneria dell’Università di Toronto per creare un hub per l’analisi e l’intelligenza artificiale hanno segnato la sua evoluzione in un’azienda tecnologicamente avanzata.

Durante la pandemia, Labatt ha svolto un ruolo attivo nei soccorsi attivando il suo Canadian Disaster Relief Program per spostare la produzione di birra per produrre 100.000 bottiglie di disinfettante per le mani, ha donato 225.000 lattine di acqua potabile pulita ai programmi di accoglienza della città di Toronto e ha fornito supporto a Food Banks Canada e bar e ristoranti donando mascherine e kit per la riapertura.

“Mentre celebriamo il nostro 175° anniversario e guardiamo al futuro, ci siamo posti l’obiettivo di ridefinire cosa significhi essere un’azienda di bevande totale”, afferma Mika Michaelis, presidente di Labatt Breweries of Canada. “Per fare questo, ci stiamo appoggiando al nostro obiettivo globale: Sogniamo in grande per creare un futuro con più applausi. È ciò che ci ispira a continuare a fornire idee e soluzioni innovative, NextGen, incentrate sul cliente”.